Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Indimenticbile notte – Stagione del Teatro del Marchesato

Dicembre 3, 2022 @ 21:00 23:00

La stagione teatrale del Teatro del Marchesato prosegue con “Indimenticabile notte”, consueta commedia di Natale, in scena con la regia di Ugo Rizzato. La commedia sarà in scena venerdì 2 e sabato 3 dicembre, venerdì 9 e sabato 10 dicembre, venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 dicembre sempre alle ore 21.

Il protagonista, un titubante e incerto Virginio, si risveglia dopo la sua festa di addio al celibato e non ricorda niente di quello che è successo: il dubbio che Berenice, la donna che sta per sposare, non sia la persona giusta lo assale, anzi diventa un vero e proprio tormento, dopo aver conosciuto e passato la notte con Sabrina ed essersi innamorato perdutamente di lei. Tito ed Edmondo, suoi inseparabili amici, riusciranno a nascondere la scappatella di Virginio a Berenice proprio alla vigilia delle nozze? Come fare per non provocare una vera e propria catastrofe, quando tutto è sulla dirittura di arrivo? Come in tutte le favole, la pace non potrà essere raggiunta senza un rocambolesco e spumeggiante epilogo di questa divertentissima e dolcissima commedia degli equivoci.

La commedia “Indimenticabile notte” vede in scena Ugo Rizzato, Ilaria Ferreo, Gabriella Molineri, Francesca Luciano, Lionello Nardo, Giorgio Lusso, Marino Galizio e Roberta Ramundi.

€8 € 5 ridotto under 18

Teatro del Marchesato

3336979063

Teatro del Marchesato

Piazza Vineis 11
Saluzzo, 12037
+ Google Maps

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo