Loading Events

« All Events

The Swingle Singers

Luglio 6 @ 21:00 - 23:30

Sabato 6 luglio alle ore 21, a Saluzzo, nel cortile del Quartiere (ex caserma Mario Musso) arrivano The Swingle Singers, per un concerto che si preannuncia spettacolare. L’appuntamento, dal titolo “Theatreland, West End to Broadway”, è inserito nel cartellone del festival Suoni delle Terre del Monviso. 

Uno dei gruppi vocali più ammirati e amati al mondo regalerà a Saluzzo l’unico concerto estivo nell’Italia del Nord. Per lo straordinario gruppo vocale inglese si tratta in realtà di un ritorno nella Capitale del Marchesato… Era il 2008, infatti, quando, per la quarta edizione di Suoni dal Monviso, The Swingle Singers regalarono un pomeriggio senza eguali in via Salita al Castello, con il palco posto all’altezza del pozzo, molte centinaia di persone ad assiepare tutta la via sino a piazza Castello, e la magnifica cartolina dominata dal campanile del Duomo a fare da sfondo.

I biglietti sono a disposizione esclusivamente sul circuito Ticketone (on-line o nei punti vendita) a partire dalle ore 14 di mercoledì 15 maggio.

Disponibili i posti a sedere.

Details

Date:
Luglio 6
Time:
21:00 - 23:30
Event Category:
Event Tags:

Luogo

Il Quartiere
Piazza Montebello, 1
Saluzzo, 12037 Italia
+ Google Maps

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.