Cantami una storia. Attività di musica e lettura per bambini dai 2 ai 5 anni

Biblioteca Civica Lidia Beccaria Rolfi Piazza Montebello 1, Saluzzo

La Biblioteca Civica di Saluzzo a l’A.P.M. Scuola di Alto Perfezionamento Musicale propongono laboratori di musica e lettura per i più piccoli. Gli incontri si svolgeranno nello spazio laboratorio della Biblioteca (sezione ragazzi, 1° piano) un sabato mattina al mese dalle ore 11 alle ore 12 e saranno l’occasione per giocare e divertirsi tra letture, danze, canti e strumenti musicali di ogni genere.

Featured Segnalati

Savana Funk (Ghibli Tour) – #Stagione Magda Groove @CTMO

Cinema Teatro Magda Olivero Via Palazzo di Città, 15, Saluzzo

Il secondo appuntamento della stagione musicale “Magda Groove”, organizzata al Cinema Teatro Magda Olivero di Saluzzo da Ratatoj Aps, sarà sabato 4 febbraio alle ore 21. Sul palco saliranno i Savana Funk, con il Ghibli Tour. I Savana Funk incarnano l'essenza della live band unendo funk, rock, blues e musica africana con jam incendiarie, groove irresistibili ed una presenza scenica invidiabile, con un pubblico affezionato in rapida crescita e un crescente numero di concerti in tutta Europa. Aldo, Blake e […]

€13

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.