Amarsi alla corte dei Marchesi di Saluzzo – Tour guidato

La Castiglia Piazza Castello, Saluzzo

📌 SABATO 11 FEBBRAIO, in occasione di San Valentino, vi aspettiamo per una speciale visita guidata, "Amarsi alla corte dei Marchesi di Saluzzo", che si snoderà nel borgo medievale, attraversando le antiche vie acciottolate della capitale del Marchesato, con apertura straordinaria del Museo della Civiltà Cavalleresca in Castiglia e di Casa Cavassa. La guida illustrerà le principali opere custodite nei Musei e le bellezze del borgo antico, con un particolare focus sui poemi d’amore, gli obblighi e le aspettative dinastiche, […]

€10
Featured Segnalati

5^ Carnevale delle 2 Province

Primo appuntamento saluzzese del 5^ Carnevale delle 2 Province. Sabato 11 febbraio, alle ore 17, si terrà l'ufficiale investitura della Castellana di Saluzzo davanti al Palazzo Comunale. A seguire, nella serata, Veglione Supertino di Carnevale in maschera al Pala CRS.

Featured Segnalati

Saluzzo in Sound – Veglione in Maschera

Pala CRS Via Don Soleri 16, Saluzzo

Sabato 11 febbraio, veglione in maschera a partire dalle 22 pm fino alle 2 am. Saluzzo in Sound SUPERTINO, con Dj Giulia Frencia e Dj Klok. Aquista ora il tuo biglietto!

€15

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.