“Le Beatrici” in Storie Destate – Rassegna teatrale

Quando:

18/06 • 21:00

Dove:

Villa Belvedere Radicati
Via San Bernardino, 17, Saluzzo


Sabato 18 giugno 2022 alle ore 21.00, presso Villa Belvedere già Radicati, aprirà la rassegna teatrale “Storie Destate” organizzata dal in collaborazione con la Cassa Risparmio di Saluzzo.

Nella prima data andrà in scena lo spettacolo “Le Beatrici” tratto da Le Beatrici di Stefano Benni, con la compagnia teatrale ROSSOINVALIGIA. L’atto unico, tratto dall’omonimo romanzo di Stefano Benni, narra la vicenda di donne in fuga, ognuna con la sua storia da raccontare. Le attici Daniela Inglese, Manuela Pellati e Veronica Rossetti vestono i panni delle protagoniste: una suora assatanata, una donna ansiosa, una donna in carriera, una donna-lupo. Sono donne carismatiche, a volte con profili estremi, in cui lo spettatore può riconoscere le proprie debolezze e fragilità.

Lo spettacolo suscita tra la leggerezza delle risate anche una parte di crudeltà che fa scaturire delle domande sulla vita e sul mondo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Info: 3336979063

Prenotazioni: www.monasterodellastella.it/prenotazioni

 

 

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo