“Pojana e i suoi fratelli” di e con Andrea Pennacchi – Stagione teatrale @CTMO

Quando:

01/03 • 21:00 - 23:00

Dove:

Cinema Teatro Magda Olivero
Via Palazzo di Città, 15, Saluzzo


I fratelli maggiori di Pojana: Edo i security, Tonon il derattizzatore, Alvise il nero e altri, videro la luce all’indomani del 1 aprile 2014: Mentre Franco Ford detto Pojana era già nato, ricco padroncino di un adattamento delle “Allegre comari di Windsor” ambientato in Veneto, con tutte le sue fisse: le armi, i schei e le tasse, i neri, il nero. Un personaggio nato dal desiderio di raccontare alla nazione le storie del nord-est, che fuori dai confini della neonata Padania nessuno conosceva: passando da maschere più o meno goldoniane a specchio di una società intera, Pojana e i suoi fratelli ci raccontano storie con un po’ di verità e un po’ di falsità mescolate.

di e con Andrea Pennacchi

musiche di Giorgio Gobbo e Gianluca Segato

TEATRO BOXER – in collaborazione con People


Abbonamento alla stagione teatrale 2022, comprensivo di sei spettacoli, Euro 90, con possibilità di scelta di posto in sala.

Biglietto: Intero Euro 18, Ridotto Euro 16 (ridotto a 16).

Riduzioni: Under 20, Over 65, Possessori Abbonamento Musei, Torino+Piemonte Card, Touring Club, Carta Stabile, Tessera Aiace, Tessera Tosca, Aics, Abbonati alle stagioni a cura della Fondazione Piemonte dal Vivo, Abbonati al Teatro Piemonte Europa, Abbonati al Teatro Stabile di Torino e Torinodanza, Cral Regione Piemonte, Cral Intesa San Paolo, Soci Arci.

Info: www.piemontedalvivo.itwww.cinemateatromagdaolivero.it

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo