START ’22 – Mostra nazionale dell’artigianato

Quando:

01/05 • 10:00 - 18:00

Dove:

Casa Cavassa
Via San Giovanni, 5, Saluzzo


Sempre nuova, anche se ricca della storia sue 84 edizioni, torna nella prestigiosa cornice del centro storico saluzzese la mostra nazionale dell’artigianato. Il tema di quest’anno: ri-abitare l’artigianato.

Nelle mani degli uomini passa tutta intera la storia di una Comunità

La suggestiva Casa Cavassa ritorna per il quinto anno consecutivo a ospitare le creazioni di artigiani selezionati, del territorio e non. Orgoglio, passione, manualità e genio sono le caratteristiche dell’artigianato. Oltre quaranta tra artigiani e ditte hanno deciso di raccontarsi a Start 2022. Ecco l’occasione per scoprire tutto questo.


Domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19; martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Ingresso gratuito con START card. La tessera è ritirabile gratuitamente presso le sedi delle mostre e degli eventi, l’Uffico IAT/Visitsaluzzo (piazza Risorgimento,1) e il punto Casa Start (Salita al Castello,8).

La START card da diritto all’ingresso con biglietto ridotto presso la rete museale saluzzese Mu.Sa a partire dal 23 aprile fino al 22 maggio 2022.

Tutte le info su startsaluzzo.it

info@fondazionebertoni.it | 0175-43527

Casa START – Salita al Castello, 8

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo