Ritorna “Un sipario tra Cielo e terra”

La storica rassegna di Teatro ragazzi, promossa dall’Associazione Culturale Ratatoj, con la Direzione artistica della Compagnia Il Melarancio, e con il sostegno del Comune di Saluzzo riparte il prossimo 14 novembre 2021 al Cinema Teatro Magda Olivero.

La rassegna è diventata negli anni un appuntamento tradizionale delle domeniche d’autunno per le famiglie saluzzesi.

Il programma prevede tre appuntamenti:

  • domenica 14 novembre 2021 andrà in scena la Compagnia Teatro Due Mondi (Faenza) con “Le nuove avventure dei musicanti di Brema“, 4 attori in scena per uno spettacolo che prende spunto dalla nota fiaba dei 4 animali aspiranti musicisti, qualcosa però cambia i loro programmi, qualcosa di più importante e di non rimandabile….  
  • domenica 28 novembre avrà luogo lo spettacolo “Spaventati Panettieri” Vincitore del Premio Lunathica 2017 della Compagnia Collettivo Clown di Milano, un ‘ora all’insegna della risata e del divertimento con due buffi panettieri un po’ clown e po’ acrobati finale a sorpresa con il coinvolgimento del pubblico!!!
  • domenica 16 gennaio 2022 concluderà la rassegna la Compagnia Industria Scenica anch’essa di Milano, che presenterà “Che forma hanno le Nuvole?”, spettacolo vincitore di In-box Verde 2020, una storia di amicizia unica e speciale, teatro d’attore e teatro d’ombre con scenografie in continuo  movimento rivolto ai bambini a partire dai 4 anni.

Informazioni sul sito www.cinemateatromagdaolivero.it


Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 17,00

Ingresso 6,00 euro; Ridotto 5,00 euro sotto i 10 anni; Gratuito sotto i 3 anni

Tutte le attività proposte sono accessibili su ruote (da disabili e da passeggini)

Considerati i tempi necessari all’accoglienza del pubblico, nel rispetto delle misure di prevenzione sanitaria, si raccomanda di arrivare con largo anticipo.

PER INFO E PRENOTAZIONI: biglietteria@melarancio.com

Tel. 0171-699971 – Cell. 347-9844570

www.melarancio.com 

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo