Cantami una storia. Attività di musica e lettura per bambini dai 2 ai 5 anni

Biblioteca Civica Lidia Beccaria Rolfi Piazza Montebello 1, Saluzzo

La Biblioteca Civica di Saluzzo a l’A.P.M. Scuola di Alto Perfezionamento Musicale propongono laboratori di musica e lettura per i più piccoli. Gli incontri si svolgeranno nello spazio laboratorio della Biblioteca (sezione ragazzi, 1° piano) un sabato mattina al mese dalle ore 11 alle ore 12 e saranno l’occasione per giocare e divertirsi tra letture, danze, canti e strumenti musicali di ogni genere.

Robinson Crusoe per un giorno – Escape room

Biblioteca Civica Lidia Beccaria Rolfi Piazza Montebello 1, Saluzzo

Sabato 11 marzo, appuntamento per i ragazzi dagli 11 anni in su. Nella Biblioteca Civica Lidia Beccaria Rolfi si svolgerà un Escape Room a tema "Robinson Crusoe per un giorno. E tu, come faresti a sopravvivere?"

Zeppola – Stagione Teatro del Marchesato

Teatro del Marchesato Piazza Vineis 11, Saluzzo

La stagione del Teatro del Marchesato continua e a marzo propone al pubblico lo spettacolo “Zeppola”, testo e regia di Valerio Dell’Anna. Si tratta di una messa in scena in equilibrio tra commedia e dramma, a tratti farsesca e grottesca che vuole mettere in luce gli scomodi modi di essere degli uomini e delle donne del nostro tempo, ma cerca di farlo con un’ironia dissacrante e una luce quasi impietosa sui personaggi rappresentati. La rappresentazione parte e prende ispirazione dalla […]

Featured Segnalati

Saluzzo in sound

Pala CRS Via Don Soleri 16, Saluzzo

Serata dedicata ai giovani, sabato 11 marzo, con Saluzzo in Sound. Musica con DJ Pitone - Trap Edition, a partire dalle 22 PM fino alle 2 AM. Prevedita euro 10 su xceed.me. Documento obbligatorio

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.