Cantami una storia. Attività di musica e lettura per bambini dai 2 ai 5 anni

Biblioteca Civica Lidia Beccaria Rolfi Piazza Montebello 1, Saluzzo

La Biblioteca Civica di Saluzzo a l'A.P.M. Scuola di Alto Perfezionamento Musicale propongono laboratori di musica e lettura per i più piccoli. Gli incontri si svolgeranno nello spazio laboratorio della Biblioteca (sezione ragazzi, 1° piano) un sabato mattina al mese dalle ore 11 alle ore 12 e saranno l'occasione per giocare e divertirsi tra letture, danze, canti e strumenti musicali di ogni genere.

Featured Segnalati

“Sun finì an t la bagna caussa’ e vesti'” – @CTMO

Cinema Teatro Magda Olivero Via Palazzo di Città, 15, Saluzzo

Prosegue, dopo la pausa natalizia, sabato 14 gennaio alle ore 21 la stagione di teatro dialettale al Cinema Teatro Magda Olivero di Saluzzo, organizzata da Ratatoj Aps in collaborazione con le compagnie di teatro dialettale del territorio e il Comune di Saluzzo. In occasione del terzo appuntamento della stagione, sul palcoscenico saluzzese salirà la compagnia teatro amatoriale “J’amis del Borg” di Moncalieri con lo spettacolo “Sun finì an t la bagna caussà e vestì”, una commedia in due atti tratta […]

€8

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.