Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Abbracci” – 20^ Rassegna teatrale per bambini e ragazzi

Novembre 20, 2022 @ 17:00 19:00

Secondo appuntamento della rassegna teatrale per bambini e ragazzi “Un sipario tra cielo e terra, grandi e piccini a teatro”, organizzata al Cinema Teatro Magda Olivero di Saluzzo da Ratatoj Aps, Compagnia il Melarancio e Comune di Saluzzo, domenica 20 novembre alle ore 17. Ad esibirsi sarà la compagnia “Teatro Telaio” nello spettacolo “Abbracci”, uno spettacolo che ricorda ai bambini l’importanza di questo gesto di immenso affetto, dopo un periodo storico in cui la distanza è diventata normalità.

Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare. Due Panda stanno mettendo su casa, ognuno la propria. Si incontrano. Si guardano. Si piacciono. E poi? Come si fa a esprimere il proprio affetto? Come far sentire all’altro il battito del proprio cuore? Come si può condividere il bene più prezioso? E’ necessario andare in una scuola speciale: una scuola di abbracci. Perché con gli abbracci si possono esprimere tante cose: ci si fa coraggio, si festeggia una vittoria, la gioia di un incontro o la speranza di ritrovarsi quando si va via. E così i nostri due Panda imparano a manifestare le proprie emozioni, fino a condividere la più grande di tutte, quella che rende colorato il mondo e fa fiorire anche i bambù.

Lo spettacolo è consigliato per un pubblico di età superiore ai 3 anni. Tutte le attività proposte sono accessibili su ruote (da disabili e da passeggini).

I biglietti saranno acquistabili al botteghino del teatro a partire dalle ore 16.00.

Info: www.cinemateatromagdaolivero.it o alla mail melarancio biglietteria@melarancio.com

€6 ridotto a € 5 sotto i 10 anni, gratuito sotto i 3

Cinema teatro Magda Olivero

Via Palazzo di città, 15
Saluzzo, Italia
+ Google Maps

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo