Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Fiori d’autunno

Giugno 19 @ 21:00 - 23:00

€10

 

Una commedia tra risate e sorprese che porta sul palco di Villa Belvedere Radicati  il mondo delle telenovelas degli anni ’80 e ’90.

La rassegna teatrale “BelVedere in scena” si apre mercoledì 19 giugno alle 21, sulla terrazza panoramica di Villa Belvedere Radicati sulla collina di Saluzzo (in via San Bernardino  17), con lo spettacolo “Fiori d’autunno”.

Protagoniste della commedia sono Renata e Gisella due amiche di mezz’età che vivono insieme. Hanno in comune la passione per le telenovelas, ed in particolare una vera fissazione per l’attore che le interpreta, Mario Regales, “Manuel il meccanico”. Determinate a sconfiggere il vuoto e la mancanza di emozioni che è la loro vita, decidono di sequestrare il loro “divo” e di trattenerlo a casa loro.

Gli avvenimenti che seguono, tra il farsesco, il drammatico ed il sensuale portano ad una conclusione inattesa. La pièce è inframmezzata dalle scene in video della telenovela, proiettata su grande schermo. Nel cast, sul palco Barbara Gallesio, Lara Bolla, Umberto Porello, con la regia di Patrizia Sugliano; attori della telenovela anche Giorgia De Carolis, Gianluca Rovagna, Claudio Botto, regia di Maria Luisa Cocito.

Riprese video della telenovela a cura di Athena Piemonte e AstiWebTV. L’evento è organizzato dall’associazione “Arte terra e cielo” con il patrocinio del Comune di Saluzzo, di Terres Monviso e dell’associazione nazionale Case della memoria.

Ingresso: intero 10 euro, ridotto 8 euro per gli associati ad Arte Terra e Cielo, 5 euro per i minori di 18 anni.

Per informazioni e prenotazioni: associazione.arteterracielo@gmail.com; info@villabelvedereradicati.it; tel: 351-5718472.

 https://forms.gle/fhRmJqBtVgqVoAwy5

Details

Date:
Giugno 19
Time:
21:00 - 23:00
Cost:
€10
Event Category:
Event Tags:
, , , ,

Luogo

Villa Belvedere Radicati
via san Bernardino 17
Saluzzo, 12037
+ Google Maps

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.