Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

FREEQUENCE

Giugno 14 @ 19:00 - 23:30

A cura di CCN & Fab.

Con “Freequence” ritornano gli aperitivi a Saluzzo

Ventidue locali aderenti, 16 postazioni musicali, con oltre 50 artisti, suddivisi nelle 4 serate, con aperitivi, musica dal vivo, dj set, animazione per bambini, presentazione di libri, live painting con i quadri dipinti in diretta e poi esposti in una sorta di galleria a cielo aperto.

L’evento, che animerà le vie e le piazze della città, è stato pensato dai locali saluzzesi con la supervisione del direttore artistico Massimo Rea per un pubblico di ogni età, comprese le famiglie con bambini.

Tante saranno infatti le animazioni per i piccoli, dai giochi in legno di Mago Trinchetto fino ai gonfiabili in piazza Cavour.

Per chi ama leggere ci saranno le “frequenze letterarie” a cura della libreria “Mondadori Bookstore”, in piazza Denina alle ore 18:30, e de “L’Ortica libreria indipendente” nel complesso Le Corti in via della Resistenza alle ore 21:00.

Di rilievo la presenza dei Carota Boys, alle 18,30, in piazza Denina con la presentazione del loro primo libro “Sogno arancione. Sei amici e un pazzo amore per Jannik Sinner”.

Il festival è organizzato dal Centro Commerciale Naturale, patrocinato dal Comune di Saluzzo, in collaborazione con la Fondazione Bertoni e tutti i partner istituzionali.

Il programma dei quattro venerdì può essere visionato sul sito: freequencesaluzzo.it e sulle relative pagine social.

Details

Date:
Giugno 14
Time:
19:00 - 23:30
Event Category:
Event Tags:
, ,

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.