Casa Cucun Agriturismo

Sito Internet
Indirizzo
Via Cambiano, 5 (Castellar)
Telefono
333-6687856
Email
info@cucun.it

Casa Cucun si trova nel borgo di Castellar a soli cinque minuti dal centro di Saluzzo. La casa , che ha mantenuto il proprio aspetto rurale, può ospitare 4 persone ed è dotata di una camera matrimoniale e una camera con due letti che può trasformarsi in una matrimoniale. Un piccolo soggiorno conduce ad una cucina completamente attrezzata, ad un bagno con piccola lavanderia. Alla casa si accede da un ingresso indipendente. E’ disponile un posto auto e a poche decine di metri altri posti auto.

Casa Cucun fa parte dell’azienda agricola di famiglia dedita alla coltivazione del Ramassin Valle Bronda, Presidio Slow Food, alle nocciole e castagne e ad un piccolo allevamento di pecore d’oussant.

Castellar è uno fra i borghi Sostenibili del Piemonte, immerso nella quiete di frutteti e vigneti. Percorsi
trekking e ciclistici collegano il borgo alle vallate circostanti. Nel borgo raggiungibili a piedi si trovano un piccolo market, un’osteria-bar e un ristorante, a 2 km un campo da golf.

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo