Ristorante La Castiglia

Indirizzo
Piazza Cavour, 44
Telefono
0175-219500
Email
info@ristorantelacastiglia.it

Titolare del Ristorante Caffetteria La Castiglia è Luca Banchio, volto noto della ristorazione Saluzzese. Dopo anni di esperienze in diversi ristoranti della zona, culminate nella conduzione dell’Osteria del Molar a Envie, Luca si rimette in gioco con tutto il suo bagaglio e con nuovo entusiasmo.

Lo chef saprà deliziarvi con piatti tipici della tradizione piemontese a cui affianca proposte più innovative. La carta spazia dal più classico vitello tonnato con salsa alla vecchia maniera, a piatti di mare come i gamberi scottati con purea di avocado e chips di patate gialle e viola.

Comune denominatore di tutte le proposte è la centralità della materia prima, quasi sempre locale, sempre di prima qualità: dal pesce fresco del Mediterraneo alle carni di allevamenti selezionati della zona, fino alla frutta e agli ortaggi delle terre del Monviso, senza dimenticare le farine speciali utilizzate nella preparazione di pani, grissini e paste, tutti rigorosamente fatti a mano.

In sala la cordialità della moglie Tamara Cavaliere e la affidabile Ilaria Picco, già al fianco dello chef nell’esperienza enviese.

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo