Tennis Club Saluzzo

Email
info@tennisclubsaluzzo.it
Telefono
0175-46245

Il club saluzzese nacque il 22 maggio 1931 e da subito ebbe la sua sede nei campi realizzati presso l’impianto sportivo “Willy Burgo”, sul lato di corso Beato Giovenale Ancina, che era stato inaugurato l’anno precedente, il 16 settembre del 1930.

Dall’anno 2003 il Tennis Club Saluzzo è stato inserito nell’elenco delle società sportive storiche del Piemonte, rappresentando senza dubbio una tra le più antiche società dell’intero territorio piemontese, e sicuramente il più vecchio circolo della provincia di Cuneo.

L’impianto saluzzese dispone di 5 campi da Tennis: 3 in terra rossa, 1 in green set ed 1 in moquette (quest’ultimo dotato di copertura permanente). Sono presenti inoltre un campo da Padel (dotato di copertura permanente) e una palestra attrezzata. Inoltre è attivo uno studio medico interno con fisioterapista-osteopata presente tutti i giorni dal lunedì al sabato.

La struttura si completa con una Club House con servizio di bar e ristorante aperta non solo ai soci ma anche agli esterni.

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.

Chat!
Chatta con l'ufficio del Turismo Saluzzo