Loading Events

« All Events

Assenti senza giustificazione @Teatro del Marchesato #InFestTanti

Luglio 6 @ 21:30 - 23:30

€8

Per il quarto anno consecutivo, il Teatro del Marchesato presenta la sua rassegna estiva “Storie Destate” che quest’anno sarà ricca di novità. Il Teatro del Marchesato, infatti, in collaborazione con la UILT (Unione Italiana Libero Teatro) Giovani Piemonte ospiterà la prima edizione di InFestTanti, la rassegna teatrale pensata e organizzata dai giovani della UILT Piemonte APS per dare la possibilità alle compagnie teatrali amatoriali giovani di esibirsi e confrontarsi con loro coetanei condividendo la comune passione per il palcoscenico. Tutte le compagnie infatti avranno un cast attoriale under 35.

Sabato 6 luglio sarà la Compagnia la Corte dei Folli di Fossano (CN) con “Assenti senza giustificazione”, uno spettacolo di tipo sociale in cui saranno ripercorse le vite di alcune giovanissime vittime di mafia, i cui nomi, spesso sconosciuti, saranno legati a brevi storie di vita di ragazzi che hanno avuto la sfortuna di nascere nel posto sbagliato.

Lo spettacolo andrà in scena alle 21:30 presso i Giardini della Scuola APM, Via Annunziata, 1/B. Prenotazioni al numero 3336979063

Details

Date:
Luglio 6
Time:
21:30 - 23:30
Cost:
€8
Event Category:
Event Tags:
,

Luogo

Scuola Alto perfezionamento Musicale – APM
via Annunziata 1b
Saluzzo,
+ Google Maps
Phone
+39 0175 47031
Visualizza il sito del Luogo

Visit Saluzzo

Visit Saluzzo è il punto di riferimento per scoprire Saluzzo e i suoi dintorni: arte, cultura, enogastronomia ed eventi ai piedi del Monviso.